[S7E2] Il Trono Di Spade Stagione 7 Episodio 2 Streaming Italiano # 2017 Serie TV HD/ITA

Il Trono di Spade Stagione 7 Episodio 2 Streaming Ita – Film Completo HD

Il Trono di Spade – Stagione 7 Episodio 2

Nata dalla tempesta

Panoramica: A Dragonstone il Consiglio della Regina pianifica l’invasione di Westeros. Daeny manda gli uomini di Dorne e la flotta di Greyjoy a conquistare Casterly Rock. Cersei intanto ha radunato molti lord e instilla in loro il terrore della Regina dei Draghi. Arya incontra il suo vecchio amico Hot Pie che lo informa del successo di Jon a Grande Inverno. Daenerys riceve la visita di Melisandre che le parla di Jon e su suggerimento di Tyrion Dany invia un messaggio al Re del Nord invitandolo a proclamare la sua lealtà per lei. Jon decide di andare in visita presso la nuova Regina dopo aver ricevuto il messaggio di Sam, nonostante Sansa e altri siano in disaccordo.

  • Titolo: Il Trono di Spade – Stagione 7 Episodio 2 : Nata dalla tempesta
  • Data di trasmissione: 2017-07-23
  • Stelle ospite: Diana Rigg / Rosabell Laurenti Sellers / Jessica Henwick / Keisha Castle-Hughes / Ben Hawkey / Tim McInnerny / Tom Hopper / Jim Broadbent / Bella Ramsey / James Faulkner / Megan Parkinson / Rupert Vansittart / Richard Rycroft / Carice van Houten / Pilou Asbæk / Anton Lesser / Hafþór Júlíus Björnsson /
  • Rete TV:

    HBO


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Il Trono di Spade Stagione 7 Episodio 2 Streaming Ita – Film Completo HD

Il Trono di Spade Stagione 7 Episodio 2 episodio completo streaming ita. Guarda l’episodio TV online gratuito in 1080p di video HD sul tuo desktop, laptop, notebook, scheda, iPhone, iPad, Mac Pro e altro ancora

Lanciare

  1. Liam Cunningham
    Davos Seaworth

  2. Joe Dempsie
    Gendry

  3. Emilia Clarke
    Daenerys Targaryen

  4. John Bradley
    Samwell Tarly

  5. Peter Dinklage
    Tyrion Lannister

  6. Nikolaj Coster-Waldau
    Jaime Lannister

  7. Lena Headey
    Cersei Lannister

  8. Kit Harington
    Jon Snow

  9. Sophie Turner
    Sansa Stark

  10. Maisie Williams
    Arya Stark

  11. Isaac Hempstead-Wright
    Bran Stark

  12. Conleth Hill
    Varys

  13. Gwendoline Christie
    Brienne of Tarth

  14. Jerome Flynn
    Bronn

  15. Rory McCann
    Sandor Clegane

  16. Jacob Anderson
    Grey Worm

Immagini degli episodi (Il Trono di Spade – Stagione 7 Episodio 2)

Direttore della serie TV e del team dietro di Il Trono di Spade Stagione 7 Episodio 2

  • Duncan Muggoch [ Producer ]
  • Miguel Sapochnik [ Executive Producer ]
  • David Nutter [ Executive Producer ]
  • Bryan Cogman [ Co-Executive Producer ]
  • Guymon Casady [ Co-Executive Producer ]
  • Lisa McAtackney [ Producer ]

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.3

Merlin

Merlin

L’improbabile amicizia tra Merlino, un giovane dotato di straordinari poteri magici, e il Principe Arthur, erede della corona di Camelot.

7.2

La spada della verità

La spada della verità

Richard Cypher è una guida dei boschi che abita nei Territori dell’Ovest, separati dalle Terre Centrali tramite un confine magico. La sua vita cambia quando la Depositaria Kahlan Amnell ed il mago Zeddicus Zu’l Zorander gli rivelano che lui è un Cercatore, un individuo che combatte per il bene e per la ricerca della verità, destinato ad impugnare la Spada della Verità per sconfiggere il tiranno Darken Rahl, che domina da tempo le Terre Centrali. A a causa di una profezia in cui era stato annunciato che a nel villaggio di Brennidon sarebbe nato un vero Cercatore (per la prima volta dopo mille anni) che avrebbe ucciso Darken Rahl, egli aveva ordinato che tutti i primogeniti di Brennidon venissero uccisi.Richard si salva perché Zedd lo porta via appena in tempo, raccogliendolo dalle braccia della madre appena nato, e lo porta al sicuro nei Territori dell’Ovest.La vita di Richard è sconvolta dall’uccisione di suo padre ad opera di un soldato D’Hariano al servizio di Rahl.Per questo egli accetta il titolo di Cercatore e di portare con sé la Spada della Verità, un’arma magica che gli dà la forza per sconfiggere il Male.

5.9

Legend of Earthsea

Legend of Earthsea

«Earthsea (anche nota come Legend of Earthsea) è una miniserie televisiva di ambientazione fantasy ispirata ai racconti di Ursula Le Guin. La serie è stata girata a Vancouver in Canada. La Le Guin ha criticato la trasposizione dei propri racconti, in quanto la miniserie non segue alcune caratteristiche dei personaggi. Ged (Shawn Ashmore) è un giovane aspirante mago figlio di un fabbro (Dave Ward). Salvato dal potente mago Ogion (Danny Glover) diventa il suo apprendista, ma a causa della propria impazienza decide di trasferirsi nella scuola di magia dell’Arcimago (Alan Scarfe). Durate ua sfida con Jasper (Mark Hildreth) libera un Gebbeth, creatura malvagia che lo perseguiterà per ucciderlo».

7.9

I pilastri della Terra

I pilastri della Terra

Nella cittadina di Kingsbridge viene messo a morte per impiccagione un trovatore francese, Jack. Il popolo viene invitato ad assistere all’evento e, come una festa di piazza, tutti si portano nel centro del paese dove il boia ha allestito il palco dell’esecuzione. Tra la folla una donna alza la sua voce, maledicendo gli astanti, e primi fra tutti i tre uomini che, testimoniando al processo, hanno sentenziato la sua morte; un prete, un frate e un cavaliere.