Il Trono Di Spade Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Il Trono di Spade
  • Data della prima trasmissione: 2011-04-17
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-12
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 60 minutes
  • Produzione: Revolution Sun Studios / Television 360 / Generator Entertainment / Bighead Littlehead /
  • Generi: Sci-Fi & FantasyDrammaAction & Adventure
  • Rete TV:

Il Trono di Spade

Numero di stagioni: 8 Numero di episodi: 73

Panoramica: La serie racconta le avventure di molti personaggi ed è ambientata in un grande mondo immaginario costituito principalmente dal continente Occidentale (Westeros) e da quello Orientale (Essos). Il centro più grande e civilizzato di Westeros è la città capitale Approdo del Re, dove si trova il Trono di Spade dei Sette Regni. La lotta per la conquista del trono porta le più potenti e nobili famiglie del continente a scontrarsi o allearsi tra loro in un contorto gioco di potere, che coinvolge anche l’ultima discendente della dinastia regnante deposta. Gli intrighi politici, economici e religiosi dei nobili lasciano la popolazione nella povertà e nel degrado, mentre il mondo viene minacciato dall’arrivo di un inverno diverso dai precedenti, che risveglia creature leggendarie dimenticate e fa emergere forze oscure e magiche.

Elenca tutte le stagioni:

Il Trono di Spade 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.2

Merlin

Merlin

L’improbabile amicizia tra Merlino, un giovane dotato di straordinari poteri magici, e il Principe Arthur, erede della corona di Camelot.

7.1

La spada della verità

La spada della verità

Richard Cypher è una guida dei boschi che abita nei Territori dell’Ovest, separati dalle Terre Centrali tramite un confine magico. La sua vita cambia quando la Depositaria Kahlan Amnell ed il mago Zeddicus Zu’l Zorander gli rivelano che lui è un Cercatore, un individuo che combatte per il bene e per la ricerca della verità, destinato ad impugnare la Spada della Verità per sconfiggere il tiranno Darken Rahl, che domina da tempo le Terre Centrali. A a causa di una profezia in cui era stato annunciato che a nel villaggio di Brennidon sarebbe nato un vero Cercatore (per la prima volta dopo mille anni) che avrebbe ucciso Darken Rahl, egli aveva ordinato che tutti i primogeniti di Brennidon venissero uccisi.Richard si salva perché Zedd lo porta via appena in tempo, raccogliendolo dalle braccia della madre appena nato, e lo porta al sicuro nei Territori dell’Ovest.La vita di Richard è sconvolta dall’uccisione di suo padre ad opera di un soldato D’Hariano al servizio di Rahl.Per questo egli accetta il titolo di Cercatore e di portare con sé la Spada della Verità, un’arma magica che gli dà la forza per sconfiggere il Male.

7.9

I pilastri della Terra

I pilastri della Terra

Nella cittadina di Kingsbridge viene messo a morte per impiccagione un trovatore francese, Jack. Il popolo viene invitato ad assistere all’evento e, come una festa di piazza, tutti si portano nel centro del paese dove il boia ha allestito il palco dell’esecuzione. Tra la folla una donna alza la sua voce, maledicendo gli astanti, e primi fra tutti i tre uomini che, testimoniando al processo, hanno sentenziato la sua morte; un prete, un frate e un cavaliere.

7.2

Going Postal

Going Postal

Moist von Lipwig è un artista della truffa di alto livello: educato, incantevole, di grande inventiva, e, malgrado tutto ciò, imprigionato nelle segrete del Patrizio. Il quale gli pone un’interessante alternativa: scegliere la libertà e, contemporaneamente, la propria morte, oppure accettare l’incarico di rimettere in sesto il dissestatissimo sistema postale di Ankh-Morpork. Moist sceglie la seconda possibilità e scopre che i suoi quattro predecessori sono morti in circostanze misteriose, tutti il mese precedente; che gli uffici sono depositi archeologici di lettere mai consegnate; che c’è una stanza chiusa; una donna incontrata per strada parla (con grande goduria) di una maledizione delle poste, etc. Riuscirà il nostro eroe a rimettere in funzione la macchina burocratica, a rimotivare i propri dipendenti, a consegnare le lettere, a ricostituire un sistema postale degno di questo nome? E a sopravvivere?