CSI: NY Streaming Sub Ita Serie TV

CSI: NY
  • Data della prima trasmissione: 2004-09-22
  • Ultima data di rilascio: 2013-02-22
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 44 minutes
  • Produzione:
  • Generi: CrimeDrammaMistero
  • Rete TV:

CSI: NY

Numero di stagioni: 9 Numero di episodi: 197

Panoramica: CSI:NY è il secondo spin-off, ambientato a New York, della fortunata serie televisiva americana CSI: Scena del crimine. Le indagini che questo reparto svolgono sono molto più sbrigative di quelle dei colleghi di Las Vegas, ma per questo non meno efficienti. Si nota subito la differenza ma la bellezza di queste serie è proprio questa: ciascuna si adatta alla città in cui si svolge, al ritmo della vita.

Elenca tutte le stagioni:

CSI: NY 2013


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

6.9

CSI - Scena del crimine

CSI – Scena del crimine

CSI: Scena del crimine (CSI: Crime Scene Investigation) è un telefilm prodotto dal network statunitense CBS le cui vicende ruotano attorno alle indagini della squadra della polizia scientifica di Las Vegas. Le indagini vengono svolte in maniera scientifica e razionale e la ricerca delle prove, con l’ausilio di tutti i mezzi offerti dalla tecnologia, è sempre l’obiettivo principale del team di investigatori. Visto il successo del telefilm sono stati creati ben due spin-off che vanno in onda contemporaneamente, CSI: Miami e CSI:NY.

7.1

Bones

Bones

La dottoressa Temperance Brennan è un’antropologa eccezionale, di fama riconosciuta, che lavora con il suo staff nel “Jeffersonian Institute”, una ragazza molto intelligente, ma decisamente asociale e goffa nelle relazioni interpersonali; è proprio per la sua eccezionale devozione al lavoro che Temperance viene contattata dall’FBI per aiutare un loro agente, Seeley Booth, a risolvere un caso di omicidio il cui unico indizio è lo scheletro della vittima. Grazie al suo brillante intuito ed alla sua precisione assoluta, Temperance aiuta Seeley a risolvere il caso (non prima di essersi guadagnata da quest’ultimo il soprannome di “Bones”, ossa per l’appunto, da cui deriva il nome della serie), ma non sarà la loro unica collaborazione; proprio grazie all’eccezionale affiatamento dimostrato dai due, l’FBI decide che l’agente Booth ricorra più volte all’aiuto della dottoressa Brennan per risolvere i casi più difficili e per i due l’esperienza sarà, oltre che una strepitosa collaborazione di lavoro, anche un vero e proprio viaggio di vita dove ognuno, tra un caso e l’altro, imparerà un po’ dall’altro.

7.4

Law & Order: Criminal Intent

Law & Order: Criminal Intent

La serie tratta di un’unità speciale del New York Police Department che risolve i crimini grazie all’approccio psicologico. La parte processuale è assente. I protagonisti sono i detective con le loro intuizioni ed i loro studi. I crimini che vengono trattati sono strettamente connessi con persone famose, i cui casi vanno risolti il più in fretta possibile.