Fullmetal Alchemist: Brotherhood Streaming Sub Ita Serie TV

Fullmetal Alchemist: Brotherhood
  • Data della prima trasmissione: 2009-04-05
  • Ultima data di rilascio: 2010-07-04
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 25 minutes
  • Produzione: Aniplex / Square Enix / BONES /
  • Generi: Action & AdventureAnimazioneDrammaMistero
  • Rete TV:

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 64

Panoramica: Ambientato in un mondo alternativo simile all’Europa di inizio 1900, narra i viaggi e la maturazione fisica e spirituale di due fratelli, Edward e Alphonse Elric. Abbandonati dal padre alchimista in tenera età e cresciuti quindi dalla sola madre Trisha, i due bambini manifestano fin da subito grandi attitudini nello studio delle scienze alchemiche. Questo li porta, anni dopo, a tentare una trasmutazione umana, il massimo dei tabù dell’alchimia, al fine di riportare in vita la madre, morta di malattia. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale al fine di riparare all’errore commesso.

Elenca tutte le stagioni:

Fullmetal Alchemist: Brotherhood 2010


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.1

Fullmetal Alchemist

Fullmetal Alchemist

L’alchimia permette di creare e manipolare gli oggetti, ma come scienza è soggetta alle leggi della natura. Nulla si crea, nulla si distrugge: la massa e il costo pagato per trasformare un oggetto dovranno essere uguali a quelli del risultante. Già da piccolo il nostro protagonista viene attratto da questa disciplina ed imparerà la regola di cui sopra a caro prezzo. Perderà un braccio ed una gamba, mentre a suo fratello andrà ancora peggio.Passata l’infanzia i due partiranno per recuperare quanto hanno perduto, ma qual è il costo di un corpo umano? Che ingredienti serviranno per riprodurlo?Inoltre sembra esistere una pietra in grado di abbassare di parecchio i parametri di questo scambio, rendendo i costi più accessibili…

8.3

Death Note

Death Note

Uno studente delle scuole superiori che trova un quaderno dai poteri soprannaturali chiamato Death Note, gettato sulla Terra dallo shinigami Ryuk. L’oggetto dona all’utilizzatore il potere di uccidere chiunque, semplicemente scrivendo il suo nome sul quaderno mentre ci si raffigura il volto. Light intende usare il Death Note per eliminare tutti i criminali e creare un mondo dove non ci sia il male, ma i suoi piani saranno contrastati dall’intervento di Elle[N 1], un famoso detective privato, chiamato ad indagare sul caso delle misteriose morti dei criminali.

7.8

Mob Psycho 100

Mob Psycho 100

La storia di Mob Psycho 100 si sviluppa intorno a “Mob”, un ragazzo che esploderebbe se vivesse le sue emozioni al 100%. Questo ragazzo con strani poteri psichici ha guadagnato il suo nickname “Mob” (la folla, la massa) perché difficilmente si distingue in mezzo alle altre persone. Per evitare di perdere il controllo del suo corpo ed esplodere, quindi, il protagonista cerca di tenere chiusi dentro di sé tutti i suoi sentimenti, per condurre una vita normale. Ma la cosa non si rivelerà per niente facile.

6.3

Demon Slayer

Demon Slayer

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna trai boschi. Un giorno, dopo una fitta nevicata, il ragazzo si reca da solo in città per vendere del carbone, perché il percorso innevato è troppo difficile per i suoi fratellini. Non riesce a far ritorno a casa prima dell’imbrunire e un amico di famiglia lo esorta a passare la notte da lui ai piedi della montagna, sconsigliandogli di addentrasi nel bosco di notte, per via di una voce riguardante la presenza di demoni notturni in zona. La storia era vera e a pagarne le conseguenze è stata la famiglia di Tanjiro. Il ragazzo, tornato a casa il mattino seguente, trova una scena straziante: sono stati tutti sbranati, tranne sua sorella Nezuko, che è diventata un demone. Inizia ora un avventuroso viaggio alla ricerca di una cura per far tornare umana Nezuko e nel farlo Tanjiro dovrà allenarsi duramente per unirsi ai cacciatori di demoni…