Bob’s Burgers Streaming Sub Ita Serie TV

Bob's Burgers
  • Data della prima trasmissione: 2011-01-09
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-12
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 21 minutes
  • Produzione: 20th Century Fox Television / Bento Box Entertainment /
  • Generi: AnimazioneCommedia
  • Rete TV:

Bob’s Burgers

Numero di stagioni: 9 Numero di episodi: 172

Panoramica: Bob’s Burgers racconta le avventure quotidiane di una famiglia alle prese con la gestione di un ristorante. Bob, il proprietario, ha intrapreso l’attività di ristoratore e, nonostante sappia cavarsela bene ai fornelli, non ha la minima idea di come si gestisca un’azienda e di come si curino i rapporti con i clienti.Il resto della famiglia è composto da Linda, vicina al marito nella buona – e soprattutto cattiva – sorte; Tina, la figlia maggiore; Gene, l’unico figlio maschio e Louise, la figlia minore.

Elenca tutte le stagioni:

Bob’s Burgers 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

5.8

2 Broke Girls

2 Broke Girls

Due giovani donne, cameriere in una tavola calda, stringono una strana amicizia con la speranza di avviare un’attività di successo. In attesa di mettere da parte il capitale, Max e Caroline cercano di fare in modo che le loro diversità non compromettano il piano.

6.3

Due Uomini e Mezzo

Due Uomini e Mezzo

Due uomini e mezzo è una serie tv ( qui tutte le stagioni in streaming)trasmessa per la prima volta in america nell’anno 2003 ed ormai giunta alla sua ottava edizione. La trama narra delle avventure di due fratelli, Charlie e Alan, i quali per necessità si trovano a condividere lo stesso tetto, una grande villa sulla spiaggia. I due, però, sono molto differenti tra loro , sia per carattere che per stile di vita. Da un lato c’è Charlie (proprietario della casa) che di professione fa il compositore musicale per jingle pubblicitari e con un carattere molto estroverso, sicuro di se, estremamente viziato e con un gran successo con il sesso femminile. Dall’altro c’è Alan, che di professione fa il chiropratico e che invece sembra essere l’esatto opposto; uomo mite, tranquillo, molto preciso, separato e con un figlio di dieci anni di nome Jake al seguito. I due uomini e mezzo quindi danno vita a storie comiche nelle quali spesso entra prepotentemente anche la madre dei fratelli, Evelyn, una ricca agente immobiliare ma con la quale i due, sia Charlie che Alan, hanno un rapporto conflittuale.