I Simpson Streaming Sub Ita Serie TV

I Simpson
  • Data della prima trasmissione: 1989-12-17
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-12
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 22 minutes
  • Produzione: The Curiosity Company / Gracie Films / 20th Century Fox Television /
  • Generi: AnimazioneCommedia
  • Rete TV:

I Simpson

Numero di stagioni: 30 Numero di episodi: 662

Panoramica: I Simpson (The Simpsons) è una popolare sitcom animata creata dal fumettista statunitense Matt Groening alla fine degli anni ottanta per la Fox Broadcasting Company. È una parodia satirica della società e dello stile di vita statunitensi, personificati dalla famiglia protagonista, di cui fanno parte Homer, Marge e i loro tre figli Bart, Lisa e Maggie.Ambientato in una cittadina statunitense chiamata Springfield, lo show tratta in chiave umoristica molti aspetti della condizione umana, così come la cultura, la società in generale e la stessa televisione.

Elenca tutte le stagioni:

I Simpson 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

6.5

I Griffin

I Griffin

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l’inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell’intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

7.8

South Park

South Park

Stanley “Stan” Marsh, Eric Cartman e Kyle Broflosky e Kenneth “Kenny” McCormick, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare e vivono nella cittadina di South Park, in Colorado. Pestiferi, osceni e sfacciatamente intelligenti i ragazzacci affrontano temi di attualità con immediatezza e sana cattiveria sfatando tabù e demonizzando la società americana. Le loro “armi” sono la parodia, la commedia nera e il linguaggio scurrile.

6.8

227