The Blacklist Streaming Sub Ita Serie TV

The Blacklist
  • Data della prima trasmissione: 2013-09-23
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-17
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 43 minutes
  • Produzione:
  • Generi: DrammaCrimeMistero
  • Rete TV:

The Blacklist

Numero di stagioni: 6 Numero di episodi: 133

Panoramica: Raymond “Red” Reddington (interpretato da James Spader) è un genio del crimine internazionale ricercato dalle polizie di tutto il mondo e si presenta improvvisamente nel quartier generale dell’FBI per costituirsi: per salvarsi da pene carcerarie che lo chiuderebbero a vita in prigione, offre il suo aiuto per catturare i nomi contenuti in una sua speciale black list dove sarebbero contenuti i contatti dei più pericolosi terroristi in circolazione, criminali dalle mille false identità sconosciuti e imprendibili per la stessa FBI. Reddington pone una condizione alla sua offerta d’aiuto: darà informazioni solo a Elizabeth Keen (Megan Boone), una giovane profiler dell’FBI assunta da un giorno all’intelligence, che sarà catapultata al centro di un torbido intrigo.

Elenca tutte le stagioni:

The Blacklist 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.1

Criminal Minds

Criminal Minds

Criminal Minds è una serie poliziesca incentrata sull’Unità di analisi criminale (BAU) che ha sede presso l’accademia dell’FBI a Quantico, in Virginia. L’unità è composta da psichiatri, psicologi e criminologi in grado di “pensare” come gli S.I., sigla che utilizzano per indicare i “soggetti ignoti” che compiono delitti seriali sui quali sono chiamati ad indagare. La squadra interviene in ogni località degli Stati Uniti ogni qual volta si sospetti che i delitti possano essere opera di un serial killer, lavora stilando un profilo psicologico del S.I. in modo da anticiparne le mosse e catturarlo. La squadra è formata da diversi elementi, ognuno con un suo ruolo ben preciso: c’è chi ha l’incarico di indagare sul campo parlando con le famiglie e relazionandosi con le forze di polizia locale, chi si immedesima nel killer per comprenderlo, chi fa ricerche sui soggetti coinvolti. Ovviamente vengono analizzate anche le relazioni tra i vari personaggi.

7.8

White Collar - Fascino criminale

White Collar – Fascino criminale

Un truffatore accetta di aiutare l’FBI a catturare altri criminali con la sua esperienza di ladro, falsario e truffatore.

7.9

Hannibal

Hannibal

Will Graham è il più talentuoso profiler dell’FBI, le sue grandi doti ed il suo modo unico di pensare gli permettono di entrare nella mente di un killer come nessun altro. Tuttavia, tale abilità e la prolungata empatia iniziano, col passare del tempo, a giocare crudelmente con l’immaginazione dell’uomo, trascinandolo sempre più vicino al baratro, alla sottile linea che divide follia e realtà. Al fine di riportare equilibrio ad una mente spesso travagliata come quella di Will, egli viene affiancato all’illustre psichiatra criminale Hannibal Lecter, ignorando come qualcosa di non meno distorto si celi nel noto dottore, seppur in forma diversa e più malsana. Due menti brillanti, avvezze a studiare quelle altrui ed a modo loro macchiate, iniziano così il proprio gioco.

6

Quantico

Quantico

Un gruppo eterogeneo di reclute dell’FBI comincia la propria formazione presso la base di Quantico. Sono tutti brillanti e preparati, e sembra impossibile che uno di loro abbia in mente di progettare il più grande attacco terroristico dopo gli attentati dell’11 settembre 2001.