Futurama Streaming Sub Ita Serie TV

Futurama
  • Data della prima trasmissione: 1999-03-28
  • Ultima data di rilascio: 2013-09-04
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 22 minutes
  • Produzione: 30th Century Fox Television / 20th Century Fox Television / The Curiosity Company /
  • Generi: AnimazioneCommediaDrammaSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

Futurama

Numero di stagioni: 7 Numero di episodi: 124

Panoramica: Fry, giovane fattorino senza stimoli, consegna una pizza a un laboratorio scientifico e qui rimane intrappolato in una camera criogenica la quale si riapre solo mille anni più tardi. Dopo lo stupore e l’entusiasmo iniziali per essere finito nella New York del 3000, Fry scopre di avere un nipote più adulto, il professor Farnsworth, proprietario di una società di trasporti intergalattica. Comincia così a lavorare per lui, facendo amicizia con una monocola di nome Lela e un insolente robot bevitore di birra, Bender.

Elenca tutte le stagioni:

Futurama 2013


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

6.5

I Griffin

I Griffin

La famiglia protagonista del cartone è la dissacrante rappresentazione della tipica American way of life. Le loro vicende sono fuori dalla realtà, con continui flashback in vari punti della storia che esplicano i comportamenti dei personaggi. Le trame degli episodi molto spesso non seguono un senso logico, ma sono sempre dotate di una forte vena umoristico-demenziale, l’inserimento, con il passare delle stagioni, di nuovi personaggi, ha ulteriormente scavato in questo punto, riuscendo nell’intento di far guadagnare alla serie una popolarità smisurata.

7.1

Stargate Universe

Stargate Universe

Grazie alla scoperta dell’uso del nono Chevron dello Stargate un team di esploratori raggiunge una nave disabitata chiamata Destiny, lanciata dagli Antichi milioni di anni prima in un viaggio esplorativo attraverso le galassie. Frutto di un esperimento iniziato ma mai completato, la Destiny ha il compito di seguire le tracce delle navi che l’hanno preceduta di un milione di anni, “seminando” gli Stargate nei pianeti di numerose galassie. Il gruppo di civili e scienziati raggiungono la Destiny per sfuggire a un attacco alla base segreta in cui si trovano. Molti di loro non sono addestrati per affrontare la situazione, a partire dal giovane Eli Wallace fino al giorno prima genio della matematica disoccupato e videogiocatore incallito che viveva a casa della madre. A complicare le cose l’impossibilità di tornare sulla Terra e di controllare l’astronave, guidata da una sorta di pilota automatico molto avanzato. Fin dai primi episodi le necessità del team sono molto concrete: filtri per l’anidride carbonica, energia, acqua. La nave sembra identificare di volta in volta le necessità e agire di conseguenza e ciò talvolta richiede un certo spirito di adattamento ed intraprendenza ai componenti del team. Una caratteristica peculiare della Destiny è di fermarsi vicino a pianeti a portata di Stargate per un tempo ben preciso, scandito da un conto alla rovescia, trascorso il quale riparte indipendentemente dal fatto che tutti i componenti del team siano riusciti a tornare a bordo. L’astronave si sposta più velocemente della luce ma non tramite l’iperspazio come invece fanno le altre navi degli Antichi, di milioni di anni più recenti.

8.2

Star Trek: The Next Generation

Star Trek: The Next Generation

Il telefilm, come la serie classica, è incentrato sulle avventure dell’equipaggio della nave stellare Enterprise (un modello molto più avanzato rispetto alla nave del capitano Kirk). I viaggi della nave stellare Enterprise mantengono fondamentalmente lo stesso carattere, malgrado alcuni rilevanti cambiamenti nel frattempo avvenuti, come la pace con gli alieni Klingon e l’allargamento della Federazione Unita dei Pianeti. L’universo si espande, diventando più affollato di specie extraterrestri e difficile da gestire. La tecnologia è ovviamente nel frattempo progredita; le navi della Flotta Stellare, come la nuova Enterprise, sono più grandi, comode e spaziose, rivestendo una funzione più esplorativa e diplomatica che militare. Agli ufficiali è permesso portare a bordo le proprie famiglie, dato che i periodi delle missioni si sono allungati.[2]L’esplorazione degli altri mondi rimane la molla principale delle avventure, ma non mancano situazioni inedite che si sviluppano nel nuovo ambiente del ponte ologrammi.

7.8

South Park

South Park

Stanley “Stan” Marsh, Eric Cartman e Kyle Broflosky e Kenneth “Kenny” McCormick, quattro ragazzi che frequentano la scuola elementare e vivono nella cittadina di South Park, in Colorado. Pestiferi, osceni e sfacciatamente intelligenti i ragazzacci affrontano temi di attualità con immediatezza e sana cattiveria sfatando tabù e demonizzando la società americana. Le loro “armi” sono la parodia, la commedia nera e il linguaggio scurrile.