Marco E Star Contro Le Forze Del Male Streaming Sub Ita Serie TV

Marco e Star contro le forze del male
  • Data della prima trasmissione: 2015-01-18
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-19
  • Paese originale: US
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 11 minutes
  • Produzione: Walt Disney Television Animation /
  • Generi: Action & AdventureAnimazioneCommediaSci-Fi & Fantasy
  • Rete TV:

Marco e Star contro le forze del male

Numero di stagioni: 4 Numero di episodi: 140

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Marco e Star contro le forze del male 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

4.9

Elena di Avalor

Elena di Avalor

La Principessa Elena è un’adolescente gentile e sicura di sé, che ha salvato il regno incantato di Avalor da una perfida strega. Con l’aiuto della famiglia e degli amici, ora deve governare il regno come principessa ereditaria fino a quando avrà l’età giusta per diventare regina. Elena di Avalor è un magico racconto di avventura, che narra le imprese compiute da Elena per diventare una regina forte, coraggiosa e compassionevole…

7.3

Merlin

Merlin

L’improbabile amicizia tra Merlino, un giovane dotato di straordinari poteri magici, e il Principe Arthur, erede della corona di Camelot.

8.3

Avatar - La leggenda di Aang

Avatar – La leggenda di Aang

Un secolo prima degli eventi narrati nella serie, Aang è un Dominatore dell’aria di dodici anni che vive nel “Tempio dell’Aria del Sud” dei Nomadi dell’aria.Questa struttura è custodita da un ordine monastico i cui membri sono tutti Dominatori dell’aria.Un giorno, convocato dai monaci più anziani, viene a conoscenza della sua vera identità: lui è il nuovo Avatar.La tradizione voleva che l’Avatar scoprisse la sua natura solo dopo aver compiuto sedici anni, ma i monaci temevano che all’orizzonte si prospettasse una guerra fra le quattro nazioni e che bisognasse prevenire questa catastrofe: era necessario ricorrere all’Avatar affinché mantenesse l’equilibrio e l’ordine nel mondo.Qualche giorno dopo, i monaci stabilirono che il giovane sarebbe stato separato dal suo maestro, il monaco Gyatso e che sarebbe stato trasferito al Tempio Orientale dell’Aria per completare il suo addestramento.

8.1

Buffy l'ammazzavampiri

Buffy l’ammazzavampiri

Arriva nella piccola cittadina di Sunnydale Buffy Summers, una giovane ragazza appena trasferitasi con la madre da Los Angeles, città da cui aveva preferito andarsene dopo l’espulsione dalla scuola che lì frequentava, a causa dell’incendio che Buffy appiccò nella palestra per eliminare dei vampiri. La ragazza, infatti, è la prescelta per il ruolo di Cacciatrice, ovvero colei che unica nella sua generazione, ha il dovere di combattere, con la sua straordinaria forza, i demoni che cercano di riscattarsi e riportare la loro supremazia nel mondo. Si accorge ben presto di non essersi affatto lasciata i problemi alle spalle, perché già il primo giorno delle superiori al Sunnydale High, fa la conoscenza di Rupert Giles, il suo Osservatore, che utilizza il ruolo di bibliotecario del liceo come copertura. A questo punto, per Buffy ricomincia la lotta contro il male, che ha la sua massima concentrazione proprio sotto le fondamenta della scuola, dove si trova la terrificante Bocca dell’Inferno, un portale che sprigionerebbe tutto il male demoniaco sulla Terra e che costituisce l’obiettivo del tanto anziano quanto potente vampiro della zona, chiamato Il Maestro. All’interno della scuola, Buffy stringe una forte amicizia con due compagni, Willow Rosenberg e Xander Harris, tra i pochi a sapere delle doti segrete della Cacciatrice e che l’aiuteranno nell’annientamento del terribile nemico. Di rilievo è anche la controversa relazione che Buffy instaura con Angel, un vampiro maledetto con la sua stessa anima, afflitto infatti dal rimpianto delle numerose torture e uccisioni, perpetrate ai danni delle sue vittime. Fa da sfondo alla serie l’esilarante personalità di Cordelia Chase, la ragazza più popolare del liceo, particolarmente snob e infastidita dallo strano comportamento della compagna Buffy.