Mary Kills People Streaming Sub Ita 2019 Serie TV

Mary Kills People
  • Data della prima trasmissione: 2017-01-25
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-12
  • Paese originale: CA
  • Lingua originale: en
  • Runtime: 60 minutes 45 minutes
  • Produzione: Corus Entertainment / Cameron Pictures / Entertainment One /
  • Generi: Dramma
  • Rete TV:

Mary Kills People

Numero di stagioni: 3 Numero di episodi: 18

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

Mary Kills People 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.8

M*A*S*H

M*A*S*H

M*A*S*H è una tragicommedia incentrata sulle vicissitudini del 4077th Mobile Army Surgical Hospital (Ospedale Chirurgico da Campo dell’Esercito) statunitense in Uijeongbu, Corea, durante la Guerra di Corea (1950-1953).Molte delle situazioni raccontate, anche le più assurde, sono realmente accadute, come testimoniano molti dei veterani del conflitto.

8.2

Dr. House - Medical Division

Dr. House – Medical Division

Dr. House – Medical Division (House, M.D.) è una serie televisiva statunitense ideata da David Shore e Paul Attanasio e trasmessa da Fox dal 16 novembre 2004 al 21 maggio 2012; l’emittente televisiva ha ufficialmente accreditato Shore come creatore. La serie è incentrata attorno al ruolo del dottor Gregory House, un medico poco convenzionale ma dotato di grandi capacità ed esperienza, a capo di una squadra di medicina diagnostica presso il fittizio ospedale universitario Princeton-Plainsboro Teaching Hospital, nel New Jersey.

6.2

Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy

Meredith Grey è una giovane ragazza di Boston che, dopo la laurea in medicina, riesce ad entrare nel gruppo di tirocinanti di chirurgia del Seattle Grace Hospital. Si trasferisce così a Seattle, nella vecchia casa appartenuta alla madre. Qui si ritrova a condividere questa nuova esperienza insieme ad un gruppo di giovani coetanei, tutti alle prese con i più svariati problemi. Meredith è figlia di Ellis Grey, una famosa dottoressa specialista in chirurgia generale, e sente molto il peso del suo cognome. La sera prima di iniziare il tirocinio, Meredith incontra in un pub Derek, un affascinante uomo con cui passa la notte; solo il giorno dopo scopre che in realtà lui è Derek Shepherd, neurochirurgo dell’ospedale, nonché suo supervisore. Meredith deve così districarsi tra lo studio e il lavoro per poter diventare un chirurgo, e i sentimenti che prova per Derek.