この音とまれ! Streaming Sub Ita Serie TV

この音とまれ!
  • Data della prima trasmissione: 2019-04-07
  • Ultima data di rilascio: 2019-06-23
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 24 minutes
  • Produzione: Platinum Vision /
  • Generi: AnimazioneDramma
  • Rete TV:

この音とまれ!

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 12

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

この音とまれ! 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

8.3

Bugie d'aprile

Bugie d’aprile

Il pianista prodigio Arima Kousei dominava le competizioni e tutti i bambini musicisti conoscevano il suo nome. Ma dopo la morte della madre, sua istruttrice, ebbe un crollo mentale mentre si esibiva in un recital e da quel momento non riuscì più a sentire il suono del suo pianoforte, anche se il suo udito era perfettamente a posto. Vedeva il mondo in modo monotono, senza alcun tocco di colore, ma era contento di vivere la sua vita con i suoi buoni amici Tsubaki e Watari. Un giorno, una ragazza, Miyazono Kaori, violinista graziosa e libera, sconvolge tutto. Aiuta Kousei a tornare nel mondo della musica e gli mostra come la musica possa essere vissuta in modo libero.

6.6

Il piano nella foresta

Il piano nella foresta

Un dolce racconto che ha come protagonisti due ragazzi molto diversi. Da un lato Kai, figlio di una prostituta, che sin da bambino è cresciuto suonando il pianoforte abbandonato nel bosco vicino casa sua; dall’altro Shūhei che, nato e maturato in una prestigiosa famiglia di pianisti, ha praticamente avuto come unico amico un pianoforte. La loro comune passione porterà i percorsi di vita dei due ragazzi ad intrecciarsi.

7.1

Soul Eater

Soul Eater

In un mondo in cui il male dilaga portando alla follia gli uomini, esiste una scuola nella città immaginaria di Death City situata nella Death Valley, in Nevada, che addestra giovani all’uso delle armi per la lotta contro Kishin. I ragazzi sono i “Maestri d’armi” (職人 Shokunin?), o “artigiani”, il cui obiettivo è racimolare 99 anime malvagie ormai divenute uova di kishin e un’anima di strega, da far mangiare al proprio partner, ovvero colui che possiede il potere di trasformarsi in “Arma” (武 Buki?) per farla divenire Falce della Morte.