なんでここに先生が!? Streaming Sub Ita Serie TV

なんでここに先生が!?
  • Data della prima trasmissione: 2019-04-08
  • Ultima data di rilascio: 2019-05-12
  • Paese originale: JP
  • Lingua originale: ja
  • Runtime: 12 minutes
  • Produzione: Tear Studio /
  • Generi: CommediaAnimazione
  • Rete TV:

なんでここに先生が!?

Numero di stagioni: 1 Numero di episodi: 12

Panoramica:

Elenca tutte le stagioni:

なんでここに先生が!? 2019


Condividi questo spettacolo con i tuoi amici

Spettacolo TV nella stessa categoria

7.7

L'attacco dei giganti

L’attacco dei giganti

Diverse centinaia di anni fa, la razza umana fu quasi sterminata dai giganti. Si racconta di quanto questi fossero alti, privi di intelligenza e affamati di carne umana; peggio ancora, essi sembra divorassero umani più per piacere che per necessario sostentamento.Una piccola percentuale dell’umanità però sopravvisse asserragliandosi in una città circondata da mura estremamente alte, anche più alte del più grande di giganti.Eren è un adolescente che vive in questa città, dove non si vede un gigante da oltre un secolo. Ma presto un orrore indicibile si palesa alle sue porte, ed un gigante più grande di quanto si sia mai sentito narrare, appare dal nulla abbattendo le mura ed imperversando assieme ad altri suoi simili fra la popolazione.Eren, vinto il terrore iniziale, si ripromette di eliminare ogni singolo gigante, per vendicare l’umanità tutta.

8.2

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Fullmetal Alchemist: Brotherhood

Ambientato in un mondo alternativo simile all’Europa di inizio 1900, narra i viaggi e la maturazione fisica e spirituale di due fratelli, Edward e Alphonse Elric. Abbandonati dal padre alchimista in tenera età e cresciuti quindi dalla sola madre Trisha, i due bambini manifestano fin da subito grandi attitudini nello studio delle scienze alchemiche. Questo li porta, anni dopo, a tentare una trasmutazione umana, il massimo dei tabù dell’alchimia, al fine di riportare in vita la madre, morta di malattia. Un’azione che pagheranno a caro prezzo, dando così inizio a una fantastica avventura che li porterà sulle tracce delle leggendaria Pietra Filosofale al fine di riparare all’errore commesso.

7.1

Soul Eater

Soul Eater

In un mondo in cui il male dilaga portando alla follia gli uomini, esiste una scuola nella città immaginaria di Death City situata nella Death Valley, in Nevada, che addestra giovani all’uso delle armi per la lotta contro Kishin. I ragazzi sono i “Maestri d’armi” (職人 Shokunin?), o “artigiani”, il cui obiettivo è racimolare 99 anime malvagie ormai divenute uova di kishin e un’anima di strega, da far mangiare al proprio partner, ovvero colui che possiede il potere di trasformarsi in “Arma” (武 Buki?) per farla divenire Falce della Morte.