[film]Cose Nostre – Malavita Streaming HD/Ita 2013 | Film Completo Altadefinizione HD

Cose nostre – Malavita (2013) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Cose nostre – Malavita Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Decisosi a parlare e mandare in galera tutta la sua famiglia (o almeno quelli che ha lasciato in vita) assieme al proprio clan, il boss mafioso Giovanni Manzoni è continuamente trasferito da una casa all’altra e da un’identità fittizia all’altra per il programma protezione testimoni dell’FBI. Arrivato con la moglie, la figlia adolescente e il figlio di poco più piccolo in un paesino della Francia, tenterà di sopprimere la sua natura mentre i suoi parenti si integrano a modo proprio con l’ambiente locale.Intanto in una galera americana, uno dei molti capi che ha fatto incarcerare con la sua testimonianza non smette di cercarlo per chiudere i conti.

  • Data di rilascio: 2013-09-13
  • Produzione: Canal+ / Grive Productions / EuropaCorp / Relativity Media / TF1 / Malavita / TF1 Films Production /
  • Generi: CrimeCommediaAzione

Condividi questo film con i tuoi amici

Cose nostre – Malavita Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Cose nostre – Malavita Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Cose nostre – Malavita – Attori e attrici

Cose nostre - Malavita

Robert De Niro
Fred Blake / Giovanni Manzoni
Cose nostre - Malavita

Michelle Pfeiffer
Maggie Blake
Cose nostre - Malavita

Dianna Agron
Belle Blake
Cose nostre - Malavita

John D’Leo
Warren Blake
Cose nostre - Malavita

Tommy Lee Jones
Robert Stansfield
Cose nostre - Malavita

Jimmy Palumbo
DiCicco

Direttore del film e della squadra dietro di lui Cose nostre – Malavita

  • Luc Besson [ Director ]
  • Luc Besson [ Screenplay ]
  • Michael Caleo [ Screenplay ]
  • Luc Besson [ Producer ]
  • Martin Scorsese [ Executive Producer ]
  • Ryan Kavanaugh [ Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Cose nostre – Malavita film streaming ita altadefinizione, Cose nostre – Malavita film completo HD, Cose nostre – Malavita film sub ita cineblog, Cose nostre – Malavita Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Cose nostre – Malavita film in linea gratuito, Cose nostre – Malavita streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

8.6

Il padrino

Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il “padrino” don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un “avvertimento”: l’uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente “famiglia” Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l’irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.

8.1

The Departed - Il bene e il male

The Departed – Il bene e il male

Boston. È in atto una guerra tra la polizia locale e una banda della malavita organizzata. Billy Costigan, giovane poliziotto in incognito, riceve l’incarico di infiltrarsi nella gang capeggiata dal boss Frank Costello. Mentre Billy guadagna rapidamente la fiducia di Costello, Colin Sullivan, giovane criminale incallito infiltrato nel dipartimento di polizia come informatore della gang, guadagna una posizione di rilievo nell’unità speciale di investigazione. Sia Billy che Colin vivono questa doppia vita come un’esperienza alienante, ma appena appare chiara l’esistenza di una talpa, sia all’interno della polizia che fra i gangster, entrambi dovranno, in una corsa contro il tempo, scoprire l’identità dell’altro per salvarsi.

6.2

007 - Bersaglio mobile

007 – Bersaglio mobile

Il magnate Max Zorin vuole provocare un terremoto che distrugga Silicon Valley per detenere il monopolio della produzione mondiale di microchip e imporre così le proprie leggi di mercato. James Bond riesce a mandare a monte i piani del criminale. Con l’aiuto, naturalmente, di bellissime donne e con la benedizione, per una volta, persino del Kgb. Ultimo 007 dell’era Roger Moore, con l’attore un po’ stanco e troppo spesso (visibilmente) sostituito dalle controfigure. Confezione da fumettone supertecnologico, con un cattivo ariano ottimamente interpretato da Walken, una virago abbagliante come Grace Jones e una delle Bond Girls più trascurabili dell’intera serie, Tanya Roberts. Bello il finale sul ponte di San Francisco e l’inseguimento su e giù dalla Tour Eiffel.

6.4

Run All Night - Una notte per sopravvivere

Run All Night – Una notte per sopravvivere

Il killer professionista Jimmy Conlon, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, vive ossessionato dai crimini commessi in passato e da un ispettore di polizia che da trent’anni instancabilmente gli dà la caccia. Quando suo figlio Mike, che non vede da anni, assistendo ad un omicidio entra nel mirino del boss, nel giro di una notte Jimmy sarà costretto ad una difficile scelta.