[film]Pokémon Detective Pikachu Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Pokémon Detective Pikachu (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Pokémon Detective Pikachu Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: In un mondo in cui le persone collezionano mostri tascabili (pokemon) per combattere, un ragazzo incontra un mostro intelligente che cerca di essere un detective.


Condividi questo film con i tuoi amici

Pokémon Detective Pikachu Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Pokémon Detective Pikachu Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Pokémon Detective Pikachu – Attori e attrici

Pokémon Detective Pikachu

Ryan Reynolds
Detective Pikachu (voice)
Pokémon Detective Pikachu

Justice Smith
Tim Goodman
Pokémon Detective Pikachu

Kathryn Newton
Lucy Stevens
Pokémon Detective Pikachu

Bill Nighy
Howard Clifford / Mewtwo (voice)
Pokémon Detective Pikachu

Ken Watanabe
Lieutenant Hide Yoshida
Pokémon Detective Pikachu

Chris Geere
Roger Clifford

Direttore del film e della squadra dietro di lui Pokémon Detective Pikachu

  • Rob Letterman [ Director ]
  • Tomokazu Ohara [ Original Story ]
  • Satoshi Tajiri [ Original Story ]
  • Haruka Utsui [ Original Story ]
  • Nigel Phelps [ Production Design ]
  • Satoshi Tajiri [ Executive Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Pokémon Detective Pikachu film streaming ita altadefinizione, Pokémon Detective Pikachu film completo HD, Pokémon Detective Pikachu film sub ita cineblog, Pokémon Detective Pikachu Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Pokémon Detective Pikachu film in linea gratuito, Pokémon Detective Pikachu streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.4

Jack Reacher - La prova decisiva

Jack Reacher – La prova decisiva

Sei colpi. Cinque morti. Un centro città gettato nel terrore. Ma dopo poche ore la polizia risolve tutto: un caso semplice. Tranne per una cosa. L’uomo accusato dice: avete preso la persona sbagliata. Poi dice: portatemi Reacher. L’ex investigatore militare Jack Reacher sa che il killer è un cecchino militare addestrato che non avrebbe mai potuto mancare un colpo. Reacher è certo che qualcosa non va per il verso giusto e presto il caso semplice esplode.

5.3

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

I Spit on Your Grave III: Vengeance is Mine

Jennifer Hills è ancora tormentata dalla violenza sessuale subita anni prima. Ha cambiato identità e città, e a malincuore si unisce ad un gruppo di sostegno.

7.1

Beverly Hills Cop - Un piedipiatti a Beverly Hills

Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills

Axel Foley è un giovane agente della polizia di Detroit, fin troppo esuberante ed insofferente alle regole. Il suo più caro amico è Michael Tandino, un piccolo ladruncolo con alcuni problemi con la giustizia ma a cui Axel è molto affezionato, dato che si conoscono fin da quando erano ragazzi. La sera stessa in cui Michael incontra Axel, a casa di quest’ultimo, i due vengono aggrediti da dei misteriosi killer, che stordiscono Axel ed uccidono Michael a sangue freddo. Indagando, Axel scopre che l’ultimo posto che Michael aveva frequentato era un galleria d’arte a Beverly Hills, dove aveva trovato lavoro grazie a Jenny, una loro amica di vecchia data. Arrivato a Beverly Hills, va a trovare Jenny, la quale lo indirizza al suo superiore, Victor Maitland, il proprietario della galleria d’arte. Maitland sembra non gradire le domande di Foley, e lo fa cacciare in malo modo dai suoi uomini. Per giunta, Axel viene anche arrestato dalla polizia con l’accusa di aggressione.

6.3

Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Beverly Hills Cop II – Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil (Ronny Cox) che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood (Judge Reinhold) e John Taggart (John Ashton) e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima (Brigitte Nielsen). Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.