[film]L’angelo Del Male – Brightburn Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

L’angelo del male – Brightburn (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

L’angelo del male – Brightburn Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Cosa succederebbe se un bambino arrivato sulla Terra da un altro mondo invece di dimostrarsi un eroe fosse qualcosa di molto più sinistro?


Condividi questo film con i tuoi amici

L’angelo del male – Brightburn Film Streaming Ita Altadefinizione HD

L’angelo del male – Brightburn Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

L’angelo del male – Brightburn – Attori e attrici

L'angelo del male - Brightburn

Elizabeth Banks
Tori Breyer
L'angelo del male - Brightburn

David Denman
Mr. Breyer
L'angelo del male - Brightburn

Meredith Hagner
L'angelo del male - Brightburn

Matt Jones
L'angelo del male - Brightburn

Jennifer Holland
L'angelo del male - Brightburn

Steve Agee

Direttore del film e della squadra dietro di lui L’angelo del male – Brightburn

  • David Yarovesky [ Director ]
  • Brian Gunn [ Writer ]
  • Mark Gunn [ Writer ]
  • James Gunn [ Producer ]
  • Dan Clifton [ Producer ]
  • David Gendron [ Executive Producer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder L’angelo del male – Brightburn film streaming ita altadefinizione, L’angelo del male – Brightburn film completo HD, L’angelo del male – Brightburn film sub ita cineblog, L’angelo del male – Brightburn Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda L’angelo del male – Brightburn film in linea gratuito, L’angelo del male – Brightburn streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

5.1

Lanterna Verde

Lanterna Verde

In un universo tanto vasto quanto misterioso, esiste da secoli una elite di forze potenti. Si chiama il Corpo delle Lanterne Verdi. Il suo compito è di proteggere la pace e la giustizia nel cosmo. I suoi membri sono guerrieri che hanno giurato di mantenere l’ordine inter-galattico. Ogni Lanterna Verde indossa un anello che gli dà l’abilità e il potere di creare qualsiasi cosa che la sua mente possa immaginare. Quando, però, un nuovo nemico, chiamato Parallax, minaccia di distruggere l’equilibrio nell’Universo, il suo destino e quello del mondo intero sono riposti nelle mani di una nuova recluta, il primo umano a essere stato scelto a far parte del Corpo. Il suo nome è Hal Jordan. Hal è un dotato e arrogante pilota, ma le Lanterne Verdi non rispettano la razza umana in quanto non ha mai prima d’ora usato i poteri infiniti che l’anello può trasmettere. Hal possiede, però, un’arma che nessun membro del Corpo ha mai avuto, l’umanità…

5.4

Hulk

Hulk

David Banner è uno scienziato che lavora per l’esercito ad un progetto per la rigenerazione dei tessuti. Ostacolato nelle sue ricerche, è costretto a farsi da cavia, iniettandosi un siero che lo modifica geneticamente. Gli effetti rimangono latenti in lui ma si trasferiscono nel corredo genetico di suo figlio Bruce. Allontanato dal padre in tenera età, Bruce diviene a sua volta un eminente biologo. In seguito ad un incidente in laboratorio, a causa di una sovraesposizione ai raggi gamma, la “diversità” di Bruce esplode in tutta la sua ferocia, trasformandolo in una creatura verde dotata di una forza incredibile che cresce esponenzialmente col crescere della sua rabbia. Il generale Ross schiera un esercito contro di lui, ma solo sua figlia Betty, collega e fidanzata di Bruce, è capace di fermarlo: la dolcezza è l’unico modo di calmare il mostro e farlo ritornare uomo.

8.4

Il cavaliere oscuro

Il cavaliere oscuro

Con l’aiuto del tenente Jim Gordon e del procuratore distrettuale Harvey Dent, Batman si prepara ad eliminare una volta per tutte il crimine organizzato a Gotham. Il terzetto si dimostra efficace. Ma ben presto i tre si troveranno ad affrontare un nuovo genio del crimine in ascesa, noto come Joker, che fa precipitare Gotham nell’anarchia e costringe Batman ad avvicinarsi pericolosamente al confine sottile che separa un eroe da un vigilante.

7.8

Logan - The Wolverine

Logan – The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant’anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.