[film]Psyco Streaming HD/Ita 1960 | Film Completo Altadefinizione HD

Psyco (1960) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Psyco Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso.

  • Data di rilascio: 1960-06-16
  • Produzione: Shamley Productions /
  • Generi: HorrorDramma

Condividi questo film con i tuoi amici

Psyco Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Psyco Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Psyco – Attori e attrici

Psyco

Anthony Perkins
Norman Bates
Psyco

Janet Leigh
Marion Crane
Psyco

Vera Miles
Lila Crane
Psyco

John Gavin
Sam Loomis
Psyco

Martin Balsam
Det. Milton Arbogast
Psyco

John McIntire
Sheriff Al Chambers

Direttore del film e della squadra dietro di lui Psyco

  • Alfred Hitchcock [ Director ]
  • Joseph Stefano [ Screenplay ]
  • Alfred Hitchcock [ Producer ]
  • Bernard Herrmann [ Original Music Composer ]
  • John L. Russell [ Director of Photography ]
  • George Tomasini [ Editor ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Psyco film streaming ita altadefinizione, Psyco film completo HD, Psyco film sub ita cineblog, Psyco Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Psyco film in linea gratuito, Psyco streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

8

Grand Budapest Hotel

Grand Budapest Hotel

Una ragazza depone una chiave di una stanza d’hotel ai piedi del busto dedicato a uno scrittore scomparso. Lo stesso scrittore racconta delle origini del suo romanzo. Un uomo oramai anziano e stanco racconta in un albergo semi deserto ad un giovane scrittore la storia di Gustave H., il leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del suo giovane protetto Zero, alle prese con il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.

7.4

La sposa cadavere

La sposa cadavere

Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l’anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.

6.6

A beautiful day - You were never really here

A beautiful day – You were never really here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura.Un’esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?

6.2

The Rover

The Rover

In un futuro prossimo fortemente pericoloso e disastrato, nel sud del deserto australiano, Eric (Guy Pearce) si è lasciato dietro ogni cosa, persona e parvenza di gentilezza umana, quando una banda di criminali ruba l’ultima cosa ancora in suo possesso: l’auto dentro cui nasconde qualcosa che per lui è importante e di inestimabile valore. Costretto a lanciarsi in una spietata missione per riavere indietro ciò che gli appartiene, lungo la strada Eric sarà costretto ad accettare l’aiuto di Rey (Robert Pattinson), il membro più debole e piccolo della banda, lasciato da solo in seguito al caos della rapina.