[film]Detective Conan: The Fist Of Blue Sapphire Streaming HD/Ita 2019 | Film Completo Altadefinizione HD

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire (2019) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli:


Condividi questo film con i tuoi amici

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire – Attori e attrici

Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire

Minami Takayama
Conan Edogawa (voice)
Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire

Wakana Yamazaki
Ran Mouri (voice)
Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire

Rikiya Koyama
Kogorou Mouri (voice)
Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire

Kappei Yamaguchi
Kaito Kuroba (voice)
Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire

Megumi Hayashibara
Ai Haibara (voice)
Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire

Yukiko Iwai
Ayumi Yoshida (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire

  • Gosho Aoyama [ Original Story ]
  • Tomoka Nagaoka [ Director ]
  • Takahiro Ohkura [ Writer ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire film streaming ita altadefinizione, Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire film completo HD, Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire film sub ita cineblog, Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire film in linea gratuito, Detective Conan: The Fist of Blue Sapphire streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.5

Dragon Ball Z - Sfida alla leggenda

Dragon Ball Z – Sfida alla leggenda

Videl, Goten e Trunks sono alla ricerca delle 7 sfere del drago. Per trovare l’ennesima sfera, capitano in un villaggio povero, anche se ricco di cristalli. Qui uno sciamano gli rivela che un terribile mostro disturba il villaggio. I tre amici, in cambio della promessa dello sciamano di donargli la sfera, uccidono il mostro, che non era altro che un dinosauro molto debole in confronto ai tre. Ma il giorno dopo, Broly, che era atterrato vicino a quel villaggio giorni prima, appare sopra un lago…

6.6

Dragon Ball Z - Il destino dei Saiyan

Dragon Ball Z – Il destino dei Saiyan

Il film inizia con un flashback di quando Freezer distrusse il pianeta Vegeta. Freezer però non si accorse, che in direzione del pianeta Terra si stava dirigendo la navicella di Goku, quest’ultima venne avvistata dagli scagnozzi di Cooler, fratello maggiore di Freezer, che, per ordine del loro capo, la lasciarono andare. Più di 20 anni dopo, Goku uccide su Nameck Freezer, così Cooler decide di andare sulla Terra per vendicarsi. Arrivato sulla Terra, Cooler e i suoi scagnozzi attaccano Goku e i suoi amici, ma succesivamente grazie anche all’aiuto di Piccolo, Goku avrà uno scontro diretto con Cooler, che si dimostrerà molto più forte di suo fratello.

6.3

Dragon Ball Z - La vendetta divina

Dragon Ball Z – La vendetta divina

Piccolo viene attaccato e ferito gravemente da un gruppo di misteriosi guerrieri. Nel frattempo anche Gohan, mentre è con la madre Chichi e il nonno, lo Stregone del Toro, è attaccato da uno sconosciuto gruppo di lottatori. Goku, che era a pesca, torna a casa dopo aver percepito una presenza malvagia e vicina, per poi scoprire che il figlio è stato rapito. I responsabili sono gli scagnozzi di Garlic Jr., e l’unica ragione perché hanno rapito Gohan è la sfera del drago dalle quattro stelle attaccata al suo berretto.Goku si dirigesubito verso il palazzo di Garlic per salvare suo figlio…

7.3

Dragon Ball Z - Il diabolico guerriero degli inferi

Dragon Ball Z – Il diabolico guerriero degli inferi

All’inferno è successa una catastrofe: tutto il male sprigionato dagli spiriti dei morti è fuoriuscito ed i morti sono tornati in vita; Mentre Gohan, Goten e Trunks cercano di riportare l’ordine sulla Terra, Goku e Paikuhan dovranno interrompere il loro combattimento nel torneo delle quattro galassie per scoprire che il demone Janenba sta creando caos nell’inferno.