[film]Aladdin Streaming HD/Ita 1992 | Film Completo Altadefinizione HD

Aladdin (1992) Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Aladdin Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Sinossi e dettagli: Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.


Condividi questo film con i tuoi amici

Aladdin Film Streaming Ita Altadefinizione HD

Aladdin Guarda film con sottotitoli in italiano gratuitamente. Guarda un film online o guarda i migliori video HD 1080p gratuiti su desktop, laptop, notebook, tab, iPhone, iPad, Mac Pro e altro

Aladdin – Attori e attrici

Aladdin

Scott Weinger
Aladdin (voice)
Aladdin

Robin Williams
The Genie / The Peddler (voice)
Aladdin

Linda Larkin
Princess Jasmine (voice)
Aladdin

Jonathan Freeman
Jafar (voice)
Aladdin

Frank Welker
Abu /Cave of Wonders / Rajah (voice)
Aladdin

Gilbert Gottfried
Iago (voice)

Direttore del film e della squadra dietro di lui Aladdin

  • Ron Clements [ Director ]
  • John Musker [ Director ]
  • Alan Menken [ Original Music Composer ]
  • Ron Clements [ Screenplay ]
  • John Musker [ Screenplay ]
  • Ted Elliott [ Screenplay ]

Gli utenti cercano e guardano film dopo queste query: regarder Aladdin film streaming ita altadefinizione, Aladdin film completo HD, Aladdin film sub ita cineblog, Aladdin Download gratuito di film online con sottotitoli in italiano, Guarda Aladdin film in linea gratuito, Aladdin streaming film completo alta definizione HD

In una categoria simile

6.9

La bella addormentata nel bosco

La bella addormentata nel bosco

C’era una volta una bellissima principessa di nome Aurora segnata da una terribile maledizione: la puntura di un fuso l’avrebbe fatta cadere in un sonno eterno. Ma le sue madrine, tre simpatiche fatine, scoprono il modo per rompere l’incantesimo. Un bacio del bel Principe Filippo potrà risvegliare la principessa addormentata. Prima, però, l’eroe dovrà affrontare la terribile ira di Malefica, la più crudele di tutte le streghe.

7.5

Rapunzel - L'intreccio della torre

Rapunzel – L’intreccio della torre

Una goccia di sole cadde tanto tempo fa dal cielo. Da questa goccia nacque un fiore, che attraverso un canto poteva ringiovanire o curare le persone. Custodito gelosamente per anni dall’egoista Madre Gothel, il fiore verrà poi trovato dai sudditi del Re, che ne ha bisogno per guarire la moglie incinta malata. La Regina guarisce e nasce una bellissima bambina dai capelli d’oro. Madre Gothel, però, una notte decide di rapire la bambina, dopo aver scoperto che i suoi capelli hanno lo stesso potere del fiore, ma verifica anche che al minimo taglio i capelli perdono quel potere. Per diciotto anni Rapunzel, così si chiama la principessa, rimane rinchiusa in una torre da Madre Gothel, che però si mostra come un’adorabile mamma alla ragazza. Un furfante di nome Flynn Rider decide di nascondersi nella torre.

6.9

Cenerentola

Cenerentola

Dopo la morte del padre, Cenerentola vive come una serva nella dimora di famiglia, succube della matrigna, la perfida Lady Tremaine, e delle sorellastre Anastasia e Genoveffa. Consolata dall’affetto delle creaturine che popolano la casa, tra cui i topolini Giac e GasGas e il fido cane Tobia, la ragazza ha un sogno: sposare un principe e vivere felice e contenta per tutta la vita. Un giorno si diffonde la notizia che il Re ha indetto un ballo perché il figlio trovi tra le giovani del regno la sua sposa, Cenerentola sente che quella è l’occasione che aspettava. Col l’intervento della fata Smemorina, la ragazza si presenta a bordo d’una singolare carrozza. Tra l’ammirazione dei cavalieri e l’invidia delle dame fa subito breccia nel cuore del Principe e costui nel suo. L’incantesimo è di breve durata: a mezzanotte la fanciulla è costretta a scappare, perdendo una scarpetta. Conquistato dal fascino della misteriosa sconosciuta il Principe è deciso a ritrovarla.

7.2

Il libro della giungla

Il libro della giungla

La pantera nera Bagheera racconta la storia di un cucciolo d’uomo da lei trovato abbandonato nella giungla e allevato da una famiglia di lupi. Mowgli, così viene chiamato, cresce con gli animali fino a quando arriva il giorno del pericolo. La feroce tigre Shere Khan, che per istinto odia gli esseri umani, è di nuovo nella zona; il bambino deve tornare con gli umani. Bagheera si assume il compito di accompagnare il riluttante Mowgli. Troverà un valido, anche se originale, aiuto nell’orso Baloo ma i problemi non mancheranno.